AVVISO PUBBLICO

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ESPLETAMENTO DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO DELLA STRADA FORESTALE SORGENTI DEL TORRE – FORCELLA TACIA.

CIG 6456913D28

 

Manifestazioni di interesse presentate con modalità e/o tempi diversi dalla risposta al presente avviso non varranno al fine della partecipazione alla gara in oggetto.

In risposta alle richiesta di chiarimento pervenute da parte di diverse ditte interessate a partecipare alla procedura negoziata di cui sopra, si specifica quanto segue:

-        La selezione delle ditte invitate a presentare l’offerta verrà effettuata tramite sorteggio, in quanto l’opera è finanziata con fondi europei. Non si applicano pertanto le direttive vincolanti della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia - Direzione Centrale Infrastrutture, mobilità, pianificazione territoriale, Lavori Pubblici, Edilizia di data 07/08/2015.

-        Poiché molte ditte hanno rilevato la difficoltà ad individuare, in questa fase, le lavorazioni da subappaltare, il modello relativo al subappalto è da intendersi FACOLTATIVO. Per garantire la parità di trattamento si specifica che le ditte che lo allegano in questa fase (manifestazione di interesse), potranno considerarlo valido in fase di offerta, oppure decidere di ripresentarlo, dopo aver preso visione del progetto e aver effettuato la visita ai luoghi.

-        Come specificato nell’avviso prot. 4851 del 03/11/2015 in corso di pubblicazione “Le manifestazioni di interesse a partecipare alla gara in oggetto dovranno essere inviate a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero tramite servizio postale di stato o mediante agenzia di recapito autorizzata o consegnate a mano, a pena di esclusione..”. Non è ammessa la presentazione tramite PEC.

Si invita le ditte a monitorare costantemente il presente sito durante la fase di pubblicazione dell’avviso.